Cervino S.r.l. cerca un tecnico verificatore di attrezzature di lavoro ovvero un Ingegnere Meccanico da inserire nel proprio organico nella sede di Genova.
La figura professionale selezionata sarà impegnata nel ruolo di verificatore e collaborerà con il Responsabile Tecnico del settore nella gestione e programmazione delle attività.
I titoli richiesti sono: l’abilitazione alle verifiche di cui all’Art. 71 del D. Lgs. 81/08 o, in alternativa, la laurea in Ingegneria Meccanica con almeno 2 anni di esperienza acquisita e dimostrabile nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) correlate al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto sopra citato.
Esperienze pregresse nel settore delle verifiche ispettive costituiscono requisito preferenziale nella valutazione dei candidati.
Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo ricercapersonale@cervino.org o compila il modulo nella sezione dedicata del sito, dove potrai valutare anche le altre posizioni aperte.
Comments are closed.