Cervino sarà main sponsor e protagonista dell’evento tecnico dal titolo “Progettazione e verifiche degli impianti di ricarica per veicoli elettrici”, che si svolgerà il 12 Giugno 2023 dalle ore 14:45 presso la Fondazione EMiT Feltrinelli, Piazzale Antonio Cantore 10, Milano.
La ricarica dei veicoli elettrici non può più essere considerato uno scenario futuro, ma rappresenta un’opportunità reale e attuale. Le evoluzioni tecnologiche e le recenti disposizioni in materia di prevenzione incendi hanno introdotto alcuni elementi di complessità che il professionista si trova a dover affrontare. L’evento tecnico non solo cercherà di analizzare tutti i “momenti” dalla scelta delle apparecchiature alla progettazione alla verifica, ma fornirà le risposte ai numerosi quesiti ricorrenti sul tema mobilità elettrica.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti di Milano ed è sponsorizzato da Cervino, Wallbox e Zotup.
Tra i relatori dell’incontro il nostro AD Giampiero Bonardi, membro del Comitato Tecnico CEI CT64, che tratterà l’argomento relativo alle verifiche iniziali e periodiche in quest’ambito.
L’iscrizione all’evento dovrà pervenire entro 7 giorni dalla data in programmazione alla redazione di NT24. Per iscriversi gratuitamente occorre compilare il form, cliccando qui.
Ai periti industriali iscritti all’Albo professionale la partecipazione al convegno dà diritto a 3 crediti formativi professionali. La richiesta di patrocinio e la concessione dei crediti formativi per gli ingegneri è stata inoltrata alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.
Per maggiori informazioni scarica la locandina ufficiale in formato pdf.
Comments are closed.