Nella difficile situazione di emergenza che stiamo vivendo, Cervino comunica l’adozione tutte le misure possibili per contrastare la diffusione del virus, in conformità al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14/03/2020.
Sono state tempestivamente attuate misure organizzative interne, quali l’adozione di modalità di lavoro agile, godimento delle ferie arretrate da parte dei dipendenti, acquisto/ordine di DPI e presidi sanitari per assicurare l’igiene all’interno del luogo di lavoro, programmazione di sanificazione periodica degli uffici e dei mezzi aziendali.
Un contesto complesso, nel quale Cervino svolge attività di pubblico servizio per la verifica degli ascensori ai sensi del DPR 162/99 e per le verifiche previste dalle leggi in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro (DPR 462/01 e DM 11/04/11). Un ruolo che ci impone di svolgere la nostra attività, se ne sussistono le condizioni operative e di sicurezza, nel rispetto delle scadenze di legge e in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, ivi inclusi gli ultimi provvedimenti in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19.
In un momento di estrema difficoltà per tutto il paese che non può essere sottovalutato, stiamo seguendo le indicazioni del Decreto governativo per garantire la funzionalità di tutti i servizi aziendali e la salvaguardia della salute dei nostri dipendenti e delle loro famiglie.
Insieme supereremo questo difficile momento.
#IoRestoACasa #AndraTuttoBene
Comments are closed.