Cervino S.r.l. ricerca per la sede centrale di Genova due risorse per la gestione operativa dell’attività di verifica, per i settori impianti elettrici e ascensori.
📍 Requisiti minimi richiesti:
✅ Diploma di scuola secondaria superiore.
✅ Ottime capacità organizzative e gestionali.
✅ Attitudine ai rapporti interpersonali.
✅ Assoluta padronanza del pacchetto office.
📍 Occupazione:
✅ Gestione dei rapporti con i collaboratori esterni (verificatori e promotori commerciali) e con gli utenti (enti pubblici, clienti, ditte di manutenzione, ecc.).
✅ Gestione delle offerte, dei contratti e degli ordini.
📧 Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo ricercapersonale@cervino.org!
Cervino è un organismo di Ispezione di parte terza, abilitato ad effettuare le verifiche di legge periodiche e straordinarie di impianti elettrici (DPR462/01), ascensori (DPR 162/99) e attrezzature di lavoro (DM 11 aprile 2011). Cervino opera in qualità di organismo notificato per la certificazione di prodotto, in particolare è organismo riconosciuto ACCREDIA e notificato n. 1876 per la certificazione di ascensori secondo il D.P.R. del 10 gennaio 2017 n°23 di recepimento della Direttiva Ascensori 2014/33/UE.
Forte dell’esperienza maturata sul campo, Cervino propone, oltre all’attività ispettiva e di certificazione, corsi di formazione e servizi di prove e rilievi tecnici, finalizzati alla tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di controllare e favorire il rispetto delle norme di sicurezza attraverso verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici, ascensori e attrezzature di lavoro. Il nostro impegno è quello di farlo sempre al meglio, rendendo rapide e semplici tutte le procedure tecnico-amministrative e fornendo al Cliente una assistenza completa.
Comments are closed.