Cervino sarà presente al convegno tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione degli impianti elettrici nei locali medici”, organizzato da NT24 allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore.
Nel corso dell’incontro verranno trattati i seguenti argomenti:
– Prescrizioni per impianti elettrici in luoghi a maggior rischio in caso di incendio;
– Alimentazione dei servizi di sicurezza soluzione centralizzata o distribuita;
– Impianti elettrici in ambito ospedaliero: problemi progettuali e possibili soluzioni;
– Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione.
L’evento si svolgerà mercoledì 10 ottobre 2018 a partire dalle 8:30 presso l’Hotel Mercure Genova San Biagio. La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il 5 ottobre 2018. Per iscriverti clicca qui.
Il Convegno è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dell’Ordine degli Ingegneri di Genova, con il patrocinio di UNAE e AEIT Liguria.
La partecipazione è gratuita, grazie al supporto degli sponsor Cervino, Eaton, Power Misure, Zotup e dà diritto all’attribuzione di n. 6 crediti formativi per periti industriali e di n. 3 crediti formativi per ingegneri.
Ogni partecipante riceverà una copia del “Registro dei controlli di manutenzione – Locali medici” edito da NT24 e offerto dal nostro Organismo.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del sito NT24 e scarica la locandina ufficiale in formato pdf.
Comments are closed.