Cervino sarà main sponsor e protagonista del convegno tecnico dal titolo “La nuova edizione della Norma CEI 64-8”, organizzato da NT24 allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore.
Nel corso del 2021 è stata pubblicata infatti l’ottava edizione della Norma CEI 64-8. Oltre alle modifiche introdotte dall’incorporazione delle 5 varianti, il nuovo documento contiene diverse novità importanti, che saranno discusse in questo incontro. In particolare, verranno trattati i seguenti argomenti:
– Le novità in materia di verifiche, tra Norma CEI 64-8 e Guida 64-14
Per. Ind. Giampiero Bonardi (Membro CT64 CEI – Amministratore delegato Cervino).
– Prevenzione incendi tra Norma CEI 64-8 e Norma UNI 9795
Per. Ind. Roberto De Girardi (Membro CT64 CEI).
L’evento si svolgerà il giorno 18 Maggio 2022 dalle ore 14 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Sassari, Via Roma, 74, 07100 Sassari (SS). La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il 16 Maggio 2022.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dei Periti Laureati della Provincia di Sassari e di Olbia-Tempio, dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari, dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Sassari, del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Sassari.
La partecipazione all’evento dà diritto all’attribuzione di crediti formativi C.F.P. (2 per Ingegneri e 3 per Periti, Geometri e Architetti) secondo i rispettivi Regolamenti.
Iscriviti gratis cliccando qui!
Scarica la locandina ufficiale in formato pdf.
Comments are closed.