Cervino sarà presente all’evento tecnico dal titolo “Verifiche e manutenzione degli impianti elettrici”, che si svolgerà il giorno 21 Novembre 2019 dalle ore 9:15 presso la sala “Academy” all’interno della fiera di Bologna.
La manutenzione e le verifiche degli impianti elettrici rappresentano non solo un obbligo legislativo e normativo, ma anche una interessante opportunità per gli operatori del nostro settore. Il particolare interesse del settore per tali attività è sottolineato anche dalla prossima pubblicazione delle nuove edizioni delle Guide CEI 0-10, CEI 64-14 e 0-14.
Nell’incontro, organizzato da NT24 allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore, verranno trattati i seguenti argomenti:
– Verifiche iniziali, periodiche e di manutenzione;
Prof. Angelo Baggini – Docente Politecnico di Bergamo
– La nuova “variante fuoco” e le verifiche degli impianti elettrici negli ambienti a maggior rischio in caso di incendio;
Ing. Calogero Turturici – Presidente Sottocomitato 64C
– “Progettare” la manutenzione elettrica;
Prof. Giuseppe Cafaro – Docente Politecnico di Bari
– La manutenzione dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni;
Ing. Gianfranco D’Ippolito – Membro CEI CT81
– Verbalizzare i controlli di manutenzione.
Ing. Luca Vitti – Direttore Tecnico NT24
La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il giorno 8 Novembre 2019 (clicca qui per iscriverti).
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bologna, con il patrocinio i AEIT, Albiqual, Assodel, CNA Bologna e UNAE.
La partecipazione è gratuita grazie al supporto degli sponsor Cervino e Zotup e dà diritto all’attribuzione di n. 5 crediti formativi per periti industriali e di n. 3 crediti formativi per geometri.
A tutti i partecipanti, alla fine dell’evento, verrà distribuito un coupon del valore di € 10,00 per l’acquisto dei prodotti editoriali di NT24 spendibile sul bookshop di NT24.it.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del sito NT24 e scarica la locandina ufficiale in formato pdf.
Comments are closed.