Tel 010.6469710 - Fax 010.42069359 · info@cervino.org

Chi siamo

Il nostro obiettivo

Il nostro compito è quello di controllare e favorire il rispetto delle norme di sicurezza attraverso verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici, ascensori, elevatori e attrezzature di lavoro.

Il nostro impegno è quello di farlo sempre al meglio, rendendo rapide e semplici tutte le procedure tecnico-amministrative e fornendo al Cliente un assistenza completa.

A chi ci rivolgiamo

I nostri servizi sono rivolti a tutti i datori di lavoro che, per Legge, sono responsabili della sicurezza e dell’ambiente di lavoro:

  • responsabili aziendali
  • amministratori di condominio
  • tecnici e responsabili di enti pubblici
  • conduttori di studi professionali
  • laboratori specialistici e artigianali

Ai nostri Clienti assicuriamo assistenza anche oltre il completamento della verifica, per esempio in caso di contestazioni.

Cosa offriamo ai nostri clienti

Abbiamo una struttura efficiente, flessibile e reattiva, in grado di fornire risposte precise e tempestive alle aziende che operano nei settori dell’industria e dei servizi, sia privati che pubblici.

Contiamo su uno staff di tecnici e verificatori competenti che hanno esperienze pluriennali e di rilievo negli enti di controllo e presenti nei comitati tecnico-normativi.

Come previsto dalle norme UNI CEI, il nostro personale è costantemente aggiornato con corsi di formazione e di addestramento che garantiscano l’uniformità delle azioni, la coerenza con le impostazioni dell’Azienda e il mantenimento degli standard di qualità.
La strumentazione usata dai verificatori è a sua volta soggetta a periodica taratura in laboratori abilitati.

Rigorose procedure di gestione dell’attività di ispezione e verifica, con un sistema informatico specificamente progettato, ci permettono di controllare in ogni momento la situazione del Cliente e di fornire costantemente informazioni, documenti e aggiornamenti.

Svolgiamo attività di valutazione con assoluta indipendenza ed imparzialità, assicurando obiettività di giudizio e trasparenza di comportamenti.